Assistenza

Solo un’assistenza di alto valore può garantire la tranquillità necessaria per lo svolgimento delle attività quotidiane di un'azienda

AP ritiene il servizio di Assistenza un elemento di primaria importanza nello svolgimento della propria attività. Buona parte delle risorse destinate agli investimenti, infatti, sono state riservate alla crescita di questo comparto.

Garantiamo tempestività, precisione e puntualità nel prestare il servizio di assistenza attraverso tecnici, certificati, costantemente formati e sempre disponibili.

L’assistenza viene gestita attraverso la modalità on site, in cui un nostro tecnico si reca presso la sede del cliente, oppure da remoto, prontamente gestita dai nostri tecnici, affinché l’operatore in difficoltà, in tempi brevi, possa riprendere la propria attività.

Contattaci per richiedere assistenza, insieme troveremo la migliore soluzione!


    Servizio disponibile on-site, on-center e da remoto entro 24 ore dalla richiesta di intervento tramite telefono, fax o mail.

    Richiedi assistenza
    Richiedi assistenza tramite Supremo
    Supporto Operatori